Sesso in Tre con due donne Come convincere la Moglie

E’ il sogno della maggiorparte degli uomini, una delle fantasie più ricorrenti in ambito sessuale. Stiamo parlando di scopare due donne, fare sesso in tre. Da una parte il maschio dall’altra due femmine. Molte proposte sono dirette alle proprie compagne, molto spesso il desiderio che i mariti dicono di ascoltare è “mia moglie vuole fare l’amore in tre“.

Non è soltanto un desiderio maschile, quindi, ma anche femminile. Molte donne infatti non hanno mai provato un’esperienza simile, ma in fondo in fondo non disdegnano un approccio simile. Il problema è di tipo culturale, le donne si vergognano a dirlo, hanno paura di essere giudicate un po’ puttane mentre gli uomini non hanno problemi ad affrontare l’argomento.

Non è quindi facile trovare due ragazze che si prestino ad una fantasia del genere, oppure incontrare una singola da portare nel proprio letto, tra moglie e marito, donne che abbiamo voglia di sperimentare una scopata con una persona del proprio sesso. Quelle che hanno voglia di farlo devono per forza affidarsi ad una chat, nascondono la propria identità che rivelano solo a chi piace a loro. Se avete intenzione di provare l’ebrezza di una scopata a tre con due donne dovete PER FORZA PROVARE QUESTA CHAT QUI.

Qui avete la possibilità di entrare in contatto con donne localizzate nella vostra zona, una specie di Tinder della scopata a tre, in alcuni casi trovate foto reali di donne che non si vergognano di mostrare il loro volto, che sono iscritte insieme ad un’amica e vogliono divertirsi, in altri casi invece le immagini sono oscurate per preservare la privacy.

scopare-due-donne

Se invece avete una compagna che desidera inserire all’ interno della coppia una donna il discorso si fa diverso. Trovare una singola non è facile, perchè magari potrebbe essere interessata a voi, uomo e non alla propria fidanzata o moglie. In questo caso subentra la gelosia. Se avete amiche o conoscente che vi hanno fatto capire di essere disposte a realizzare una fantasia del genere cercate di organizzare una cena.

Mettete candele, musica soft e soprattutto fate scorrere tanto vino che abbassa sempre tabu’ e resistenze. Ricordate che a decidere sono sempre le donne, quindi se loro due sono eccitate dalla situazione velo faranno capire e faranno qualche passo nella vostra direzione. Lanceranno sguardi, ammiccheranno, useranno delle parole che non lasciano dubbi. A quel punto state pronti ad approfittarne, finirete presto al letto tutti e tre.

 

LEGGI ANCHE : Sesso con sconosciuti , come realizzare questa fantasia

Cosa fare una volta che due donne sono pronte ad un rapporto a tre

un rapporto lesbo tra due donne non è fondato solo sulla masturbazione, sul leccarsi a vicenda la vagina, il famoso “69”, ma può includere anche una penetrazione con le dita, con la mano, ma soprattutto con sex toys procuratevi quindi vibratori, dildo, perchè saranno sicuramente usati.

Le donne possono raggiungere l’orgasmo anche senza penetrazione, per cui sappiate che se ne scopate una potete far “venire” l’altra anche solo con le mani o con la lingua poggiata sul clitoride, datevi quindi da fare.

Quando siete pronti per raggiungere l’orgasmo, al culmine, fate avvicinare le donne al vostro pene per bere il vostro sperma. a molte piace, ma attenzione, non a tutte, abbiate la grazia comunque di chiederglielo senza forzature. Fateci sapere come è andata.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *