Come Conquistare una Ragazza le tattiche che Funzionano

Ogni uomo vorrebbe conoscere il segreto per conquistare una ragazza o per attrarre a se’ le donne. Potenzialmente non ci sono limiti, potresti sedurre qualsiasi ragazza, anche la piú bella. Non è questione di soldi, di potere, di posizione sociale che ricopri, ma di testa. E’ chiaro che se una donna è interessata soltanto al denaro, a fare carriera si interesserà solo a cose materiali, ma anche in questo caso potresti trovare una chiave di lettura giusta per attirarla.

Ricorda tutti noi viviamo emozioni, siamo fatti di sentimenti ed i nostri comportamenti sono influenzati da ciò che proviamo, dallo stato emotivo. Con questo articolo vi spiegheremo quali tasti toccare, come muoversi, i locali da frequentare e cosa dire per conquistare una ragazza.

Probabilmente ci sono molte belle ragazze con cui vorresti stare. Ci sono alcuni uomini, i veri seduttori che sanno come trattarle e come risultato, ricevono molta attenzione da parte delle donne. Quindi qual è la differenza tra te e quei ragazzi? Potrebbe essere lo stile, ancora una volta i soldi? No….è quello che dicono. Noi siamo i nostri pensieri che si trasformano in parole. Quindi allenate il pensiero e allenate anche la parola. Tenete lontana la timidezza e fatevi avanti, gettatevi.

Seguite alla lettera i nostri consigli e se l’articolo vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici sui SOCIAL. Ecco come conquistare una ragazza.

sedurre-una-ragazza

Consigli per sedurre una ragazza

Cerca di essere sempre te stesso, non snaturarti, ma sii veloce a capire che se quello che hai sempre fatto non ha funzionato, è ora di cambiare. Quindi se hai sempre utilizzato un approccio che non ha dato i suoi frutti è ora di voltare totalmente pagina. Come conquistare una donna?

Vestiti ​​meglio

forse è il tuo look ad avere qualche problema. Devi sembrare attraente se vuoi ottenere l’attenzione di una donna che ti piace. Non dimenticare di fare la doccia prima di uscire. Alle ragazze piace quando sei in ordine. Non indossare abiti che non “senti tuoi” che non ti fanno stare a tuo agio, scegli pero’ uno stile che ti identifica, che magari sia unico nel suo genere.

Potresti cambiare, magari farti crescere la barba se non l’hai mai fatto oppure raderti a zero se hai pochi capelli, ma sii te stesso. Tutte le ragazze hanno una grande intuizione e sentiranno che stai fingendo di essere qualcun altro.

Suggerimenti:

  • Puoi usare un po ‘della tua fragranza preferita, ma non troppo. Alle donne piace quando un uomo ha un buon profumo. Quando pensa a te, ricorderà la tua fragranza.
  • Cerca di distinguerti, non essere uguale agli altri, usa capi ricercati, non devi per forza avere cose firmate e costose.

Sii un buon ascoltatore

Ciò che veramente seduce le donne è la capacità di ascoltare. Dovresti ascoltare più e parlare di meno. Non cercare di raccontarle tutte le tue storie, ma ascolta quelle di lei. Dimostragli che sei pronto ad ascoltarla e comprenderla, e sicuramente la conquisterà. Parla con lei, analizzala, tutti i suoi gusti e antipatie e soprattutto ricorda quello che ha detto, ti servirà per le potenziali uscite future.

Suggerimenti:

  • Quando ti dice qualcosa, annuisci, sorridi o chiedi maggiori dettagli sulla sua storia.
  • Fai commenti del tipo “sì”, “okay”, “oh davvero”.
  • Fai domande su quello che fa per vivere o dove è cresciuta.
  • Chiedile dei suoi gusti: il suo gruppo musicale preferito o il piatto che le piace. È un grande argomento per iniziare.
  • Non fare complimenti o allusioni sessuali, almeno all’ inizio.

Mantieni un aria misteriosa

Quando incontri una ragazza che ti piace sedurre, agisci lentamente e con attenzione. Non fare in fretta e non perseguitarla. La parola chiave in questo passaggio è l’anticipazione e il mistero. Non dire molto di te. Lascia che indovini chi sei. Ci sono due tratti maschili che piacciono a tutte le ragazze: sono l’alto livello di fiducia in se stessi ed il potere. Ma non essere egoista. Va bene essere orgogliosi della tua vita ma non vantarti. Altrimenti scapperà .

Suggerimenti:

  • Non dire molto su di te.
  • Non sbrigarti a rivelare le tue intenzioni altrimenti puoi semplicemente metterla fuori se i tuoi sentimenti sono più forti dei suoi.
  • Cerca di dire cose che possono aiutarti a distinguerti dalla folla di maschi che vogliono la sua attenzione.

Non abbiate paura delle ragazze belle

Molti pensano che sedurre una ragazza brutta sia piu’ facile rispetto ad una bella, ma è sbagliato. Una ragazza bella è uguale ad una brutta, le regole sono le stesse.
La maggior parte degli uomini pensa che le ragazze carine abbiano molti fan, ed è per questo che non presteranno alcuna attenzione a un ragazzo semplice con un aspetto ordinario. E infatti, le ragazze più carine sono spesso sole, mentre le donne meno belle hanno più fan. Lo sapete perchè? Perchè gli uomini hanno paura dei “no” dei “rifiuti” e quindi si buttano su quelle meno carine.

Le ragazze potrebbero supporre che se il ragazzo ha paura del suo splendido aspetto potrebbe essere poco sicuro di se’. E chi è che vuole un uomo insicuro accanto a se’? Quindi non essere sopraffatto dal suo aspetto e corri il rischio di parlare con lei.

Suggerimenti:

  • Ci sono pochissimi ragazzi che non sono intimiditi dalla bellezza femminile. Avrai meno rivali.
  • Non farle i soliti complimenti per il suo aspetto, li avrà già sentiti mille volte. Prova a fare commenti piu’ profondi sulla sua personalità o stile.

Lascia stare l’ alcol

L’ alcol potrebbe renderti più coraggioso, meno inibito, ma è il tuo più grande nemico nel sedurre le donne. La maggior parte degli uomini commette questo errore. Si avvicinano alle donne in stato di ebbrezza. Rimani sobrio per attirare la sua attenzione.

Suggerimenti:

  • Parlale come a una persona comune e chissà, forse non è affatto una dea e solo una bella ragazza single.

La simpatia

L’umorismo è probabilmente il miglior metodo di seduzione. Se riesci a farla ridere sei sulla buona strada. Non arrenderti, quando le hai chiesto di ballare con te, e lei ha rifiutato. O ti sei offerto di offrirle un drink e di nuovo c’è stato un fallimento. Continua con la simpatia, la gentilezza, con un sorriso amichevole e discorsi informali: è tutto ciò che serve. A seconda della situazione, sii fiducioso e dimostra che sei un uomo forte, che può raggiungere i tuoi obiettivi. Ma non essere fastidioso.

 

Linguaggio del corpo

Almeno metà della nostra comunicazione è non verbale. I nostri corpi parlano! Uno dei modi migliori per sedurre una donna è capire il suo linguaggio del corpo , i segnali che manda. Sii attento. Ti sta guardando? Ti sorride? Oppure è chiusa, ha messo un ostacolo tra lei ed il tuo corpo? Abbiamo scritto uno splendido articolo sul LINGUAGGIO DEL CORPO DI UNA DONNA, vattelo a rileggere.
Suggerimenti:

  • Prendila per mano e conducila in un posto diverso a seconda della posizione. Può essere un bar in un ristorante, una spiaggia sul mare. Cerca di capire come reagisce al tuo contatto.
  • Non incrociare le braccia, anche se hai un bicchiere di vino. Lo stesso vale per le tue gambe.
  • Non usare parole parolacce. Un semplice linguaggio classico è sempre meglio di qualsiasi altro gergo. E mostra il tuo lato intellettuale.
  • Metti la mano sulla sua spalla o appoggiala sulla schiena, se senti che è il momento giusto per farlo.

Non dimenticare che non è facile trovare la tua corrispondenza giusta. E non ti arrabbiare se qualcosa va storto. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po ‘di pratica e sicurezza.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *