Uomo cerca Uomo Milano i migliori luoghi

Milano è sicuramente la città piú “gay friendly” d’ Italia e una delle migliori in Europa. Moda, design, fashion, pubblicità attirano una serie di schiere di creativi da tutto il mondo che portano “apertura mentale”. E’ quindi facile fare incontri con partner del proprio sesso ed avere con loro una forte attrazione sessuale.

Milano inoltre ospita oltre venti associazioni LGBTQ+, 5 associazioni studentesche LGBTQ+, 8 associazioni sportive LGBTQ. Qui ha luogo ogni anno un evento Milano Pride (una sfilata con più di 100.000 partecipanti) e un festival internazionale del cinema LGBTQ+. Insomma non ci sono “problemi” con nessun tipo di “genere” sessuale. Che siate gay, bisex, lesbiche, transgender, queer a Milano non vi sentirete mai soli/e.

A Milano è di moda utilizzare QUESTA CHAT CANAL FLIRT per darsi appuntamento e conoscersi. Non è gratuita, ma vale la pena spendere i 15 euro di iscrizione per 1 mese, poi decidete se proseguire.

Migliori locali per gay a Milano

Milano ha più bar e club gay friendly concentrati principalmente nel quartiere di Porta Venezia in Via Lecco e in Via San Martini. Questa è la zona dove ogni anno si svolge la Pride Week e dove tutto il week end le strade sono piene di gente.

Inaugurato nel 2014 in via LECCO 5 c’è Leccomilano – un buco di bar è un vero e proprio punto di attrazione per la comunità gay milanese.  I suoi cocktail creativi dai nomi allusivi sono realizzati con prodotti biologici da esperti barman. Ecco due appuntamenti settimanali da non perdere: “TomOfMilan”, la festa del venerdì ispirata alle opere dell’illustratore Tom of Finland, e “Femellas”, la festa del sabato animata dalla musica delle dj al femminile.

Mono Bar si trova a poche decine di metri da Leccomilano, invia Lecco angolo via P.Castaldi. è un cocktail bar gay friendly dal fascino internazionale, il luogo ideale per chi rifiuta le etichette. Tra arredi vintage, dj set e ottimi cocktail, le serate si trascorrono in allegria e spensieratezza. Il Mono è amato da una clientela mista per la sua atmosfera calda e accogliente.

Blanco in via Giovanni Battista Morgagni 2 è un bar paninerie dove fare aperitivi ed ascoltare musica. Dal sofisticato look total white disegnato da Bertero Projects Blanco Milano è uno dei locali più apprezzati da una clientela stilosa e internazionale.  È il luogo ideale per incontrarsi a ogni ora del giorno, dalla colazione alla cena, ma è molto apprezzato per i suoi eventi e le serate dj set.

locali-gay-milano

Spostandoci nella zona Loreto, nella parte nord troviamo NoLoSo in via Luigi Varanini 5 frequentato da una clientela gay ma non solo, un luogo dove si mangia e si beve bene, secondo la filosofia del suo titolare Gianni Macario.  L’happy hour e il brunch domenicale sono i suoi punti di forza, con tante specialità light, vegetariane e vegane. Da non perdere alcuni dei suoi eventi settimanali, come la serata cabaret del giovedì e le feste di musica anni ’80 con dj set.

Se cercate una discoteca gay a Milano dovete fare un salto da Club Plastic in via Gaargano 15 frequentato da una clientela LGBT e mista rigorosamente selezionata. Numerose star e artisti internazionali hanno varcato la sua soglia nel corso degli anni: Madonna, Elton John, Andy Warhol, Freddie Mercury, Prince e molti altri. Da non perdere “Club Domani”, il suo popolare spettacolo di drag queen il sabato sera.

Il Toilet Club Milano, si trova in Viale Umbria 118“Al Toilet, siamo tutti uguali” è lo slogan orgoglioso di questo locale gay di Milano. Con tanti eventi e buona musica, Toilet è la location ideale per una serata all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Puoi andare lì per ballare, incontrare qualcuno e, perché no, innamorarti.

Saune Gay Milano

Saune e Centri massaggi gay a Milano ce ne sono diversi. Partiamo dal Metro club che si trova in Via Giovanni Schiaparelli 1 frequentata da uomini di ogni età e vicina alla stazione Centrale. Una bella vasca idromassaggio accoglie diverse persone, ci sono camerini privati, saune e armadietti per riporre le proprie cose.

C’è anche Fenix Sauna in Via Oropa 3, Alexander’s Club di Via Pindaro, il Royal Hammam in Via Plezzo e la TBlue Sauna in Via Breda.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *