Come guadagnare su Only Fans lavorando 4 ore al giorno

OnlyFans è una piattaforma di contenuti a pagamento che permette ai creatori di contenuti di caricare e vendere contenuti esclusivi ai loro abbonati. I creatori di contenuti su OnlyFans possono includere modelle, attori, artisti, personal trainer, chef, esperti di bellezza e altri professionisti che offrono contenuti di vario genere, come video, foto, live stream, audio e chat. Non è possibile essere “invitati” a lavorare su OnlyFans, ma è possibile creare un account e iniziare a caricare e vendere contenuti sulla piattaforma.

Come funziona OnlyFans?

Innanzitutto ci si iscrive gratuitamente attraverso QUESTO INDIRIZZO. I creatori di contenuti caricano i loro contenuti sul sito, che possono essere articoli, foto o video, e i loro fan possono scegliere di seguirli, in genere a pagamento. OnlyFans trattiene l’80 percento dei soldi che si guadagnano mentre il resto va al proprietario dei contenuti.

Poiché molti contenuti di OnlyFans sono di natura per adulti, gli utenti devono avere almeno 18 anni e avranno bisogno di un documento d’identità come prova.

OnlyFans garantisce che il contenuto non possa essere condiviso oltre il paywall poiché se un utente prova a fare uno screenshot, mostrerà invece una schermata nera. Gli utenti possono anche essere bannati se vengono sorpresi a tentare di eseguire uno screenshot o registrare lo schermo. E’ chiaro però che tutto quello che passa per computer può essere salvato, tanto è vero che su diversi siti porno per adulti si trovano i video “presi” da Only Fans.

Quanto si guadagna su Only Fans

Lasciando da parte le storie che girano sulla rete che narrano di ragazze divenute milionarie nel giro di poco. Sono tutte FAKE. Molto dipende dalla quantità di follower che magari vi portate dietro da altre piattaforme come Instagram o Tik Tok oppure dal seguito che avete su Only Fans.

In Italia ci sono degli esempi, ad esempio MARIKA FRUSCIO , BEATTRICE SEGRETI ed EMANUELA BOTTO che hanno un gran seguito, oppure ANTONELLA MOSETTI che ha dichiarato al Post di guadagnare abbastanza. Non sappiamo la cifra precisa ma possiamo provare a fare due calcoli. Un abbonamento mensile costa 20 euro, Only Fans trattiene il 20% quindi se un utente si abbona al profilo di un creatore di contenuti gli fa guadagnare 16 euro al mese netti.

Se si riescono ad avere 500 persone disposte a pagare 20 euro al mese (il creatore prende 16 euro netti) per i contenuti, il guadagno è di 8000 euro. Non è male, sembra facile ma non lo è perchè trovare 500 persone che ogni mese sono disposte a pagare non è semplice.

Non c’è solo l’abbonamento per fare soldi su Only Fans. Ci sono anche le “mance” che provengono da ammiratori e follower. E’ è un modo che hanno i follower per mostrare apprezzamento e ripagarvi per il vostro aiuto e per la creazione di contenuti o per lo scambio di messaggi in privato.

Detto questo, l’importo massimo per una singola mancia che puoi inviare è di $ 100 per i nuovi utenti e $ 200 per gli utenti che sono sulla piattaforma da più di quattro mesi. Inoltre, non puoi spendere più di $ 500 al giorno sulla piattaforma quando ti iscrivi per la prima volta. Tuttavia, se sei in “buona posizione” per molto tempo, il limite viene aumentato.

Per fare soldi, avrai bisogno di un seguito decente di follower che magari ti porti dietro da altre piattaforme. Gli OnlyFan di maggior successo sono già estremamente famosi o producono contenuti veramente esclusivi e impiegano ore

Alcuni profili molto famosi comunicano quotidianamente con i propri abbonati, tramite il feed o le loro caselle di posta. Inviano messaggi spontanei di buongiorno e buonanotte, chiedono opinioni, insomma interagiscono.

I personaggi più famosi che lavorano su OnlyFans possono variare in base alla popolarità e al seguito che hanno sui social media e su altre piattaforme online. Alcuni esempi di personaggi famosi che hanno lavorato su OnlyFans includono Cardi B, Bella Thorne e Tyga. Tuttavia, la piattaforma è aperta a qualsiasi persona interessata a creare e vendere contenuti esclusivi ai propri abbonati.

Se sei interessato a lavorare su OnlyFans, dovrai prima creare un account e scegliere il tipo di contenuto che desideri caricare e vendere. Dovrai quindi impostare il prezzo dei tuoi contenuti e promuovere il tuo account sui social media e altrove per attirare abbonati. OnlyFans offre anche strumenti di marketing e supporto per aiutare i creatori di contenuti a promuovere il loro lavoro e aumentare i loro guadagni.

Quanto tempo devo dedicare al giorno di lavoro per guadagnare con Only Fans

È difficile quantificare esattamente quanto si può guadagnare su OnlyFans lavorando tutti i giorni per almeno 4 ore, poiché dipende da diversi fattori come il numero di abbonati, il prezzo dell’abbonamento, la frequenza con cui vengono pubblicati contenuti nuovi e il tipo di contenuti offerti. In generale, gli utenti di OnlyFans che lavorano in modo regolare e pubblicano contenuti di alta qualità possono guadagnare una buona quantità di denaro. Ma possiamo dire che all’ inizio è poco siamo sotto i 100 euro mensili.

In generale, i guadagni non sono equamente distribuiti: si stima che il 10% degli account più seguiti incassi il 78% di tutti i soldi guadagnati sul portale.

«All’inizio pubblicavo fotografie in intimo, senza sapere cos’altro fare, e non avevo molto successo, perché non è solo una questione di pubblicare contenuti: bisogna prima portare i fan sul tuo profilo dagli altri social network» spiega Alexia, che oggi si dedica ad OnlyFans a tempo pieno. «Col tempo ho capito come fare: creo TikTok o post su Instagram che parlano del mio profilo, lo sponsorizzo sugli altri social, e così ho visto i fan aumentare».

Esistono anche altre piattaforme che consentono agli utenti di guadagnare denaro mostrandosi nudi o pubblicando foto intime online, . Tuttavia, è importante tenere presente che questo tipo di attività può essere rischiosa e comportare il rischio di esposizione personale e di violazione della privacy. Prima di intraprendere questo tipo di attività, è importante comprendere le implicazioni legali e di sicurezza e considerare attentamente se sia una scelta appropriata per te.

Alternative a OnlyFans per guadagnare

se partite da zero, non avete un buon seguito di follower da portare su altre piattaforme meglio utilizzare altri siti. AD ESEMPIO potete utilizzare RIV RAGAZZE IN VENDITA, si tratta di guadagnare con videochat erotiche che vi permettono buon incassi dedicando il tempo che volete. Non siete obbligate a mostrare il proprio volto, potete anche lavorare con la mascherina. Il sito permette la vendita di video, foto oppure la chat live in cam. Ci sono chat per ragazze giovani, mature, in carne, ognuna può trovare la propria nicchia e può decidere di dedicare il tempo che vuole al lavoro.

Anche in questo caso bisogna essere maggiorenni e fornire il proprio documento di identità che ovviamente verrà utilizzato dai creatori solo per verficare la maggiore età della ragazza.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *