Donne Non Mercenarie Dove trovarle Online e dal Vivo

La prostituzione è sempre esistita, non a caso in molti la chiamano “il mestiere piú antico del mondo“. Le ragazze che hanno deciso di intraprendere questa “professione” si fanno pagare per avere un rapporto. Ci sono però donne non mercenarie che vivono il sesso in maniera libera, lo fanno con chi vogliono, sono curiose, aperte e soprattutto non hanno paura di farsi avanti. Dove trovarle? Quali sono i migliori locali per conoscere nuove persone?

Un tempo le avances femminili nei confronti di un uomo erano rare, oggi per fortuna questo tabu’ è caduto. La sera soprattutto possiamo trovare orde di 40enni o 50enni affamate alla ricerca di un rapporto. Le piú timide, oppure perchè sposate o fidanzate, usano la chat, magari mascherandosi dietro pseudonimi, altre ci mettono la faccia e lanciano inequivocabili occhiate che difficilmente passano inosservate.

Se avete un po’ di faccia tosta e siete dei bravi intrattenitori potete farvi avanti nei vari locali della vostra città. Se invece volete andare a “botta sicura” ci sono luoghi dove si pratica lo scambio di coppia, oppure mariti cercano singoli per le loro compagne. Abbiamo dedicato alcuni articoli poi al fenomeno del sesso in auto, cercate i luoghi della vostra città dove coppie non mercenarie si appostano per scopare in macchina con perfetti sconosciuti o per praticare esibizionismo, per godere facendosi guardare. Abbiamo preparato la guida per il carsex a Roma e il carsex a Napoli e un bell’ articolo sui migliori posti per incontrare donne mature a Milano e milf a Roma.

Come detto la chat, i siti di incontro, sono divenuti un luogo di perdizione. Il sesso piace a tutti, è innegabile e ovviamente anche le donne sono attratte da tante fantasie. Quella dello sconosciuto, il sesso di gruppo, provare ad avere un rapporto con una donna, sono tutte cose che prima o poi almeno una volta nella vita si vorrebbe provare.

donne-non-mercenarie

Proprio per questo un gruppo di ricercatori francesi ha messo a punto un sito di incontri dedicato solo alle fantasie, o meglio qui donne, ma anche uomini non mercenari, si iscrivono per dare sfogo alla propria libido. Basta iscriversi lasciando la propria mail a questo indirizzo e confermare una volta ricevuto il messaggio. La chat ovviamente è a pagamento, come tutte quelle che si rispettano, ma possiamo fare la prova spendendo SOLO 2 EURO.

Il sito è diviso per categorie in base ai gusti sessuali e alle fantasie che si vorrebbe mettere in atto. L’anonimato è garantito al 100%, ognuno al momento dell’ iscrizione può usare l’account facebook ma non verranno divulgati a NESSUNO i propri dati. L’altissima privacy ha consentito a donne sposate o comunque impegnate di iscriversi anche solo per concedersi una scappatella in tutta tranquillità e armonia. Una volta che ci si piace in base a delle risposte formulate ed in base ovviamente al profilo delle foto si può chattare, un po’ come accade con Tinder. Ci si sente magari al telefono o con la chiamata stessa della chat e ci si incontra.

PROVATE AD ISCRIVERVI ANCHE VOI E CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO se volete coinvolgere i vostri amici.

 

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *