Sesso in Auto a Roma i posti Migliori per i Single

Un delle fantasie sessuali piú spinte delle donne e coppie è quella di fare sesso in auto mentre altre persone guardano. Qualcuna si spinge anche piú in là desiderando far partecipare anche uno o piú singoli per un rapporto orale o completo. Si chiama carsex e ci sono dei posti specifici a Roma dove coppie in cerca di singoli o di altre coppie si esibiscono in auto.

Prima di passare all’ elenco dei migliori posti dove si fa carsex dobbiamo illustrarvi quello che è il galateo del sesso in auto, ovvero come i singoli devono comportarsi di fronte a situazioni del genere.

Iniziamo subito col dire che alla base c’è l’educazione. Le coppie sono eccitate dall’ idea di essere spiate, è una fantasia soprattutto femminile, farlo con due uomini contemporaneamente. Se c’è una cosa però che distrugge tutto è il sentirsi in pericolo. Le coppie devono percepire che il singolo o i singoli sono tranquilli e non sono pericolosi. Quindi avvicinarsi sempre con discrezione, meglio se c’è stato un invito da parte di una coppia che si è messa in disparte.

Spesso il lui della coppia invita il singoli facendogli capire che si è disponibili. Non bisogna essere frettolosi, all’ inizio si osserva e poi se la coppia lo consente ci si può avvicinare, anche entrando in auto per toccare o essere toccati. Il profilattico è sempre obbligatorio, portatelo ovviamente!

Ci sono molte donne che amano il torpiloquio, se capite che alla coppia piace sentirsi dire parolacce, parole forti come “troia”, “mi piace scoparti”, siete autorizzati a dirle, tutto ciò rende la cosa ancora piú eccitante.

sesso in auto roma

Ci sono siti dove ci si conosce, in chat, e poi ci si da’ appuntamento per fare carsex in luoghi appartati. Una si chiama Si chiama SO COUGAR ed è attualmente la piú frequentata in Italia per numero di donne. PER ISCRIVERSI BASTA ANDARE A QUESTO INDIRIZZO, mettere la mail e confermare.

Ce n’è un’altra è molto frequentata con il canale CARSEX diviso per ogni città occorre iscriversi a QUESTO INDIRIZZO e anche in questo caso confermare via mail l’avvenuta iscrizione.

Luoghi migliori per sesso in auto o esibizionismo

EUR: Nel parco della cecchignola tra via zanetta, e fonte meravigliosa di sera ci sono molti ragazzi che vanno a correre nel sentiero. Toccarsi e ammiccare per capire se l’altro è in cerca della stessa cosa. Tra i cespugli succededi tutto, è un ottimo porto per fare sesso a roma ci sono molti posti dove appartarsi indisturbati.

Tor di valle stadio: frequentatissimo fino a poco tempo fa ora ci sono i guardiani che controllano l’accesso al vecchio stadio in disfacimento, provate a dare un’occhiata ma credo sia tutto finito.

Parcheggio cinema ex WARNER BROS parco de Medici sulla Roma Fiumicino. Venendo da Fiumicino entrate per andare al cinema sulla destra. Arrivati al parcheggione principale le coppie che amano fare carsex si mettono in lontananza. Capita spesso di assistere a donne che succhiano e che amano fare gang bang all’ aperto. Massima discrezione se andate.

Dragoncello: tra ostia Antica ed Acilia su Via di dragoncello, alla fine della strada, c’è un piccolo parcheggio (molto intimo) frequentato da coppie e singoli, la privacy è garantita da una fitta boscaglia distante da sguardi indiscreti dei palazzi accanto.

Capocotta: sulla spiaggia d’estate nei pressi dell’ area dei nudisti, coppie esibizioniste si mettono nude sulla spiaggia, se il gioco vuole proseguire si continua tra le dune. Sesso di giorno!

Parcheggio via della Maglianella:  a Via della maglianella. Si trova proprio sotto il cavalcavia a qui sopra scorre il raccordo anulare. Qui c’è un grandissimo parcheggio pulito e tranquillo dove si può giocare e fare carsex con coppie disponibili.

Maccarese: Lungomare di Maccarese al confine con Passoscuro.. ci si arriva ho da Passoscuro oppure dalla via Aurelia uscendo al semaforo lampeggiante di torrempietra e prendere il rettilineo che ti porta dritto agli stabilimenti di Maccarese.. Lì troverai un immenso parcheggio sterrato oppure alla fine del parcheggio verso Passoscuro c’è una spiaggia libera aperta a tutti.. Io in questo parcheggio ho potuto godere con coppia in pieno giorno.. Per lo più frequentato l’inverno essendo posto di mare, l’estate quasi niente essendo strapieno di bagnanti.

Bufalotta: nel parcheggio alla sinistra della lidl di via gino cervi spesso ci sono coppie e singoli in auto.

Appio: lì dove parte via della Caffarella, via Appia Antica c’è un parcheggio per auto, qui si trovano coppia anche di giorno

Tor Carbone: Percorrendo via di tor Carbone, prima di raggiungere l’incrocio con l’Appia Antica c’è una strada asfaltata sulla destra. Proseguite fino a che la strada non diventa sterrata e svoltate a sinistra verso l’appia antica. Di sera coppie in macchina. Voyeurismo dietro le antiche mura romane che costeggiano la stradina.
Magliana: uscendo dal raccordo venendo dall’aurelia il parcheggio difronte all’unieuro della Magliana, quello che si vede dal raccordo, c’è un bel parcheggio dove si creano belle situazioni . Si lasciano le luci di posizione come segno di riconoscimento dalle 22 a tarda notte

Parco degli Acquedotti: da via Tuscolana con la metro A fermate Lucio Sestio, Giulio Agricola, Subaugusta. Al tramonto sotto gli archi dell’antico Acquedotto romano si possono incontrare gay e bisex

Parco Monte Mario: Entrando a via colli della farnesina, prendendola verso la parte iniziale, da lungotevere. Superato un sottopasso con l’auto, proseguendo si nota una curva con uno spiazzo sulla sinistra dove si parcheggia. SI scende e si va a sinistra o a destra. Sempre movimento di gay bisex, singoli e coppie.

Grande Raccordo Selva Candida: GRA Roma Nord-ovest , stazione di servizio autogrill SELVA CANDIDA INTERNA , in macchina e a piedi davanti ai bagni, nei bagni e nel parcheggio dietro , ci trovi sempre, meglio se tardo pomeriggio e sera dalle 22:00 in poi.

centro commerciale Roma Est parcheggi: via Bonifati, dietro al cinema c’è il parcheggio che passa vicino al treno, qui molte coppie vengono per esibirsi o fare scambismo o carsex.

Gra area servizio Magliana: l’autogrill che si trova subito dopo Magliana, vicino ai bagni noterete parecchi singoli in cerca…qui succede sempre qualcosa, anche di giorno

Tor Vergata: Via del Fosso del Cavaliere Si raggiunge dal Policlinico Tor Vergata direzione Frascati, dopo la rotonda della Banca d’Italia proseguire per Frascati e svoltare alla prima a destra direzione CNRESRIN. Lungo la strada ci sono coppie in auto che vogliono essere guardate e guardare chi si masturba. Si raccomanda di non essere invadenti, massima discrezione

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

1 Comment

  1. Cara purtroppo quei 3 o 4 che conosco e che hai elencato sono in realtà o luoghi per gay, come ad esempio il parco Monte Mario, o deserti da anni!

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *