Le Dieci Fantasie Sessuali delle Donne la Classifica

L’immaginario erotico è diverso da persona a persona. Dipende dal carattere, dalla predisposizione, dai tabu’culturali, dall’ educazione. Ci sono alcune fantasie che però ricorrono spesso, specialmente nel gentil sesso. Le donne italiane si sono dichiarate in un sondaggio anonimo effettuato dalla rivista Vanity Fair esprimendo le loro di voglie. Come farlo, con chi, quante volte, che oggetti erotici utilizzare.

Ne è nata una classifica curiosa e divertente che mette in evidenza ancora una volta come le donne siano molto piú cerebrali rispetto agli uomini. Alcune fantasie fanno arrossire, sono molto spinte, altre sono piú caste e pure.

Sesso con sconosciuti

Al primo posto c’è la voglia di fare sesso con uno sconosciuto. Incontrare una persona mai vista e fare un incontro occasionale magari nemmeno scambiandosi una parola, passando subito all’ azione. E’ per questo motivo che chat come SO COUGAR stanno conoscendo un grande successo. Sono migliaia infatti le donne italiane che si concedono un’avventura, ma anche una scappatella utilizzano questa chat.

Il funzionamento è semplice. Ci si iscrive a questo indirizzo, si mette la propria mail ed il gioco comincia. Per alcune funzioni viene richiesto un piccolo abbonamento, ma il gioco vale la candela se siete alla ricerca di un approccio veloce e facile. La chat permette di localizzare una donna nella vostra zona, dividendole in fasce di età.

fantasie-donne

Masturbarsi di fronte a qualcuno

Al secondo posto c’è la masturbazione. Farlo magari davanti ad un uomo che si eccita guardando una donna, magari toccandosi egli stesso. In questo caso non c’è bisogno di incontrarsi dal vivo, l’ultima novità sono le videochat. Ci si collega, si sceglie un partner e si fa sesso via cam col proprio cellulare o pc. La chat piú utilizzata in questi ultimi tempi è So Cougar. Dedicata alle donne non giovanissime ma che vogliono togliersi questo sfizio. Basta andare a questo indirizzo per iscriversi.

Sesso e potere

Al terzo posto c’è la fantasia di fare sesso con un uomo di potere. In questo caso c’è la sottomissione nei confronti di quello che potrebbe essere il proprio capo o un professore o insegnante.  A seguire c’è la fantasia di farlo con un’altra donna. Sogno erotico dei maschietti che fantasticano di trovarsi in un trio, è molto gettonata anche dal gentil sesso.

fanntasie-sessuali-donne

Dominare

In quinta posizione c’è la fantasia della dominazione. All’opposto della sottomissione, in questo caso è la donna che esercita potere su un uomo inerme. Vengono usate fruste, manette e corde per sottomettere un uomo.  Vorrebbero recitare e vestirsi come un uomo, e penetrarlo usando un finto pene, lo strap on .

Per molte c’è qualcosa di molto eccitante nell’avere un uomo in una posizione vulnerabile che è un’incredibile . L’idea di sapere che si è nella posizione solitamente assunta dagli uomini è probabilmente l’elemento più afrodisiaco di tutto il gioco.

Essere dominate

Molte donne amano essere dominate o addirittura sognano di essere prese con violenza. Vogliono interpretare la bambina innocente, ingenua e inconsapevole che viene sfruttata dall’uomo subdolo e predatore. Essere spinte con forza contro il muro è una fantasia eccitante. Così come c’è il desiderio di essere legate, bendate e di essere completamente sottomesse e alla mercè di un padrone.

Il gioco di ruolo

Le  fantasie di gioco di ruolo potrebbero significare che la tua donna sta cercando qualcosa di nuovo da aggiungere alla routine sessuale. Ci si traveste, si interpreta un ruolo che può essere quello dell’ infermiera, della dottoressa, oppure di una lolita innocente che viene presa con forza da un uomo cattivo.

Sesso a tre

Al sesto posto c’è il sesso a tre con due uomini. Le donne fantasticano spesso di essere prese con forza da due o addirittura piú partner, anche contemporaneamente potendo avere sia una penetrazione vaginale che anale.

Scambio di coppia

sembra quasi divenuta la moda del momento. Dopo anni di routine su vuole provare qualcosa di diverso ed invece di farsi l’amante si preferisce “condividere” la fantasia con il proprio compagno o compagna. C’è chi preferisce solo uno “scambio soft”, chi scambia con penetrazione, chi ama giocare tutti insieme nello stesso letto. Le varianti sono molte. Si può scambiare partner i un privè oppure incontrandosi con una coppia tramite una serie di portali che mettono in contatto coloro che hanno la stessa fantasia. I portali per scambisti piu’ famososi in Italia sono Annunci69 e IOL.im.

 

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

3 Comments

  1. la fantasia dello sconosciuto in un posto all’aperto è un’accoppiata magica che spero prima o poi di realizzare. Oppure in un bagno di un ristorante, un uomo mai visto prima che entra e mi spinge con forza al muro

    Post a Reply
  2. Sesso tra sconosciuti completi,trasgressione totale

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *