Meetic Come non pagare per l’iscrizione

Meetic è il sito di dating piú famoso del mondo e anche quello piú utilizzato. In alcuni paesi è diventato il sistema numero uno per conoscere nuove persone, sia uomini che donne. La chat funziona benissimo ed è raro che una volta che ci si è iscritti non si riesca ad incontrarla dal vivo. Che sia per trovare l’anima gemella, l’amore oppure una scappatella o una storia di sesso tutti prima o poi porteranno a casa i risultati. Basta avere pazienza.

E’ un sito a pagamento e vale la pena investire un po’ di soldi per avere dei riscontri. C’è però un trucco per non pagare l’iscrizione. Questa cosa funziona in tutti i paesi in cui è presente Meetic ma, come al solito, in Italia se ne abusa tanto che i responsabili francesi stanno pensando a disabilitarla per il nostro paese.

Stiamo pensando di disabilitare la prova di 3 giorni per l’Italia perchè ci sono troppi furbetti e non se ne può piú“, ha detto uno dei responsabili di Meetic. “Ci sono uomini che si portano a casa anche 10 numeri di telefono al giorno e chiudono il profilo dopo aver ottenuto quello che cercavano“.

meetic gratuito

Come funziona il trucco per non pagare l’iscrizione

Meetic mette a disposizione per i nuovi abbonati la funzione di “prova per 3 giorni“. Cosa fanno i furbetti. Si iscrivono con la propria mail, fanno la prova di 3 giorni, conoscono le ragazze, si fanno lasciare il numero e poi si cancellano. Poi rifanno il trucchetto, aspettano che scadano i 3 giorni e si reiscrivono da capo. Capito come funziona?

Cosa fare per iscriversi gratis

Di seguito vi spiegheremo passo passo:

Per avere l’iscrizione gratuita SEGUITE QUESTO LINK. All’inizio vi viene chiesto se state cercando un uomo oppure una donna, dopodichè scegliate il vostro soprannome (alias), lasciate la mail e iniziate a rispondere ad una serie di domande. Ad esempio se siete sposati, separati, single ecc. Si passa poi alla vostra descrizione fisica: altezza, peso ecc. Mettete poi la foto.

Ora passate alla descrizione di come volete la vostra lei o lui. Bene siete quasi pronti. Ora dovete fare una cosa: ANDARE NELLA VOSTRA MAIL E CLICCARE IL LINK CHE VI HA MANDATO MEETIC. Solo così potete usufruire dei tre giorni gratis, altrimenti non funziona.

Cosa ci guadagna Meetic a non farvi pagare?

è chiaro che l’intento dei responsabili è quello di non far pagare all’ inizio sperando che qualcuno si abboni. Regalare qualcosa all’ inizio per guadagnare successivamente. Effettivamente se si fa il pass per 6 Mesi i costi sono bassi appena 10 euro al mese. Pochissimo se pensate alle donne, ma anche agli uomini che si possono incontrare. La nuova funzione di Meetic vi permette anche di fare incontri di gruppo se siete timidi. Si organizzano anche serate a tema per far conoscere le persone in tutte le città italiane.

Cosa vi da Meetic con l’abbonamento

come detto alla fine , se fate il pass di 6 mesi, pagate solo 10 euro al mese. Vale la pena, si tratta del prezzo che pagater per due birre, siamo sicuri che ve lo potete permettere, anche perchè se siete abbonati potete usufruire di un sacco di cose. Messaggistica privata in primis e poi non dovte piu’ sbattervi ad iscrivervi ogni volta. Attenzione però al tacito rinnovo, ricordatevi che se volete interrompere l’abbonamento dopo i 6 mesi di disdirlo entro 48 ore dalla fine, altrimenti si rinnova in maniera automatica.

Quante ragazze o ragazzi si possono conoscere?

dipende da voi. Il consiglio che vi diamo è quello di iscrivervi, in molti sono scettici sulla CHAT, ma il sistema funziona e Meetic è controllatissimo. Raro trovare prostitute o finti profili. Ormai tutti hanno internet sul cellulare e l’app di Meetic è una delle piú scaricate. Vi sorprenderete da quanto sia FACILE conoscere nuove persone. in fondo abbiamo tutti bisogno di qualcuno.

 

Vi consigliamo di mettere una foto, se siete sposati e non volete essere riconoscibili potete anche mettere qualcosa che vi rappresenti, alla fine ci sono anche molte donne o uomini che sono impegnati e vanno su Meetic per un’avventura di solo sesso.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *