Mamme Single Chat le Migliori in rete

La condizione di genitore single non è mai semplice in Italia, specie dal punto di vista relazionale. Non è facile dopo una separazione, un divorzio, avere la possibilità di ritrovare un partner specialmente cse ci sono dei figli di mezzo. Il tempo è veramente poco e tra lavoro, supermercati, casa, tempo per i figli non ne rimane molto per uscire o per conoscere nuove persone. Le mamme single hanno così difficoltà a trovare un nuovo fidanzato, un amore, ma anche solo un’avventura perchè non ci sono possibilità di incontri.

Mamme single chat: a questo punto, proprio per mancanza di possibilità di avere delle nuove relazioni sociali, ci si affida ai siti d’incontro a delle chat per separati. In Usa ormai rappresentano la migliore modalità per conoscere una nuova persona, anche in Italia stanno prendendo moltissimo piede e hanno successo. In definitiva una chat, se utilizzata con giudizio senza diventare “addictive” funziona.

mamma_single_chat

E’ facile, basta collegarsi, guardare le foto delle persone , uomini o donne che ci piacciono, selezionare l’età e provare a parlare via smartphone o Pc. Se poi scata la simpatia ed il feeling ci si incontra. Abbiamo selezionato di seguito le migliori chat per mamme single, quelle in cui si trovano altri papà separati con figli che conoscono le condizioni e che le vivono proprio come le donne. L’età media è di 40 anni, ma non mancano anche persone più giovani o più “mature”.

INCONTRI LOCALI: ottimo sito di dating in cui c’è una sezione dedicata alle mamme single per scelta o che si sono separate da poco. Si può comunicare con la tastiera, inviarsi foto, messaggi. Si seleziona la città e la provincia di appartenenza e vengono mostrate le persone disponibili a chattare. CLICCATE QUI PER ISCRIVERVI IN MODO GRATUITO.

MEETIC: uno dei siti di incontro più famoso al mondo. Utilizzatissimo in Franca, in Italia è ai primi posti. Non c’è una sessione dedicata alle mamme o papà single per chat, ma comunque si possono trovare parecchie donne e uomini con età differenti. Si parte dai 20 anni e si arriva anche oltre i 65 anni. POTETE CLICCARE QUI PER LA PROVA GRATUITA DI 3 GIORNI.

CONTACT SENIOR: ottimo sito di incontri dedicato alle mamme single che però hanno superato i 40 anni. Ovviamente ci sono anche persone più giovani disposte a chattare, ma la maggiorparte è “senior”. E’ una chat dedicata proprio a far incontrare persone non più giovanissime con figli e non che hanno intenzione di ritrovare l’amore, passare del tempo con qualcuno di speciale, oppure, perchè non, vivere un’avventura a base di sesso. POTETE CLICCARE SU QUESTO LINK PER L’ISCRIZIONE.

Tutte le chat sopra descritte sono state da noi provate, l’iscrizione è gratuita ma è richiesta ovviamente una forma di abbonamento. Potete in alternativa effettuare una prova di uno o più giorni spendendo solo 2 euro. Meetic vi regala l’accesso se usate il link per 3 giorni. Tutti i siti di incontro che si rispettino richiedono un abbonamento che vi consigliamo di fare se volete veramente avere la possibilità incontrare una persona. VI RINGRAZIAMO Se usate i nostri link per l’iscrizione, è il vostro modo per ringraziarci per questa guida che abbiamo preparato per voi. Se vi è piaciuto l’articolo condividetelo. Grazie.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *