Guadagnare Con le Videochat Erotiche come si fa

In momenti di crisi e di mancanza di lavoro ci si ingegna di piú e si sperimentano nuove forme di lavoro.  La crisi e un po’ di spudoratezza ha fatto la fortuna di un gruppo di ragazze francesi che hanno iniziato a guadagnare con le videochat erotiche ovvero a fare le cam girl. Di cosa si tratta? Ci si spoglia davanti alla telecamera del proprio pc. Dall’ altra parte dello schermo uomini, coppia e anche donne disposte a pagare per vedere lo spettacolino.

Quanto si guadagna? Dipende dalla ragazza, dalle tariffe cha ha impostato e dalla “nicchia” scelta. Si possono guadagnare 70-90 centesimi per la vendita di una foto, 3-5 euro per la vendita di un video oppure mettersi in cam e guadagnare una media di 20-40 euro l’ora. Ci sono poi le “mance” che vengono erogate dai clienti con cui nel corso del tempo si puo’ instaurare un rapporto piu’ duraturo e “fidelizzante”.

La cosa ha funzionato così bene che la voce si è sparsa ed il fenomeno ha preso piede anche in ITALIA. Fare la cam girl rende ed anche bene, si possono guadagnare soldi da casa, dai 500 ai 4000 euro al mese, tutto dipende dalla propria “bravura” e da quanto si vuole passare davanti al pc. Cerchiamo di capirne di piú.

Come si diventa una CAM GIRL? Bisogna essere maggiorenni, avere un Pc. Stop. CI SI ISCRIVE ATTRAVERSO QUESTO INDIRIZZO. Vengono chiesti i propri dati e la scannerizzazione della propria foto del documento. Soltanto i proprietari del sito avranno accesso alla vostra foto. Non dovete temere per la vostra privacy. Il sito con cui si “lavora” è RAGAZZEINVENDITA, ormai divenuto uno dei primi in Italia per numero di persone che lo frequenta.

Si può diventare anche un CAM BOY , ovvero uno spogliarellista uomo per altri uomini, soprattutto GAY. Una volta accettata l’iscrizione siete pronte. Potete partire. Per fare la cam girl non dovete per forza mostrare il vostro viso, potete anche munirvi di mascherina oppure non farvi inquadrare il volto.

cam-girl

Potete mettere delle foto sexy sul vostro profilo per invogliare le persone ad entrare nella vostra stanza, ma piú che altro è la vostra fantasia a fare la differenza. Le nicchie sono quelle che “tirano di piú. Ci sono persone che nel sesso amano le cose piú disparate e sono disposte a pagare parecchi soldi per vedere appagati i propri desideri. Nulla di violento, magari pero’ ci sono gli amanti del fetish, delle teen, delle “mature”, di quelle disposte a travestirsi con un completino da infermiera ecc.

ISCRIVITI QUI SE VUOI DIVENTARE UNA CAM GIRL NON CI SONO LIMITI DI ETA’

 

 

Il fenomeno è vasto e ne hanno parlato anche i giornali. Qui sotto c’è il video di un ‘intervista realizzata da Maurizio Costanzo ad una ragazza che ha deciso di fare la CAM GIRL.

 

“Mi sono comprata una casa nel giro di due anni“, dice ELEONORA, nome di fantasia di una cam-girl o chat-girl che si è iscritta su RIV RAGAZZEINVENDITA. “Ho una media di 3200 euro al mese, ci sono mesi un po’ piu’ fiacchi e mesi in cui si lavora di piu‘”. “Non è facile, bisogna sempre inventarsi qualcosa di nuovo per attirare nuove persone, ma io ho i miei clienti affezionati con cui chiacchiero e basta”.

Ragazze in Vendita è Efficace?

Diremo di sì, al momento della scrittura articolo tutte le ragazze e ragazzi sono sempre stati pagati con payout a fine mese. Se i guadagni sono alti, ve lo auguriamo, è possibile richiedere un pagamento anche ogni 15 giorni. 

Ci sono circa 20mila ragazze iscritte ma non dovete preoccuparvi della concorrenza, l’importante è partire ed avere una certa “regolarità”. Possono iscriversi anche ragazzi e coppie, molto gettonate in questi ultimi tempi.

Creare un buon account è importante. Ad esempio:

  • Crea un nome utente che attiri un visitatore del sito a voler saperne di più su di te.
  • Specializzati in una nicchia sessuale : uomini e donne cercano di tutto in una sexy chat, non solo l’esibizione in sè, ma anche un rapporto di “amicizia”, vogliono parlare, essere partecipi
  • Metodi di pagamento – L’intera idea di diventare un modello di webcam è fare soldi. Ciò significa che devi avere un metodo per raccogliere i soldi guadagnati. Esistono diverse opzioni di pagamento elettronico che ti permetteranno di essere pagato in modo sicuro e protetto, ad esempio IBAN ma anche accrediti su carte prepagate.
  • Crea un profilo : il tuo profilo è la seconda cosa che le persone guardano spesso dopo aver visto il tuo nickname. Assicurati di avere un profilo che invogli le persone a volerti vedere di più. Metti le tue foto migliori e racconta la tua storia all’interno di quel profilo.

 

 

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *