Spiagge Roma per Esibizionismo Coppie e Singoli

A Roma e nei comuni limitrofi ci sono diverse spiagge adibite al nudismo. In questi tratti di lido è consentito stare senza costume. Ovviamente questi tratti di mare sono considerati anche “trasgressivi” da coloro che amano fare esibizionismo o cercano coppie o singoli e singole per fare del sesso all’ aperto. Ovviamente il tutto non deve superare i limiti della decenza, perchè si rischierebbe di essere incriminati per “atti osceni in luogo pubblico“, ma chi sa come comportarsi troverà sicuramente il modo per farlo magari appartandosi.

C’è da ricordare ad ogni modo che nudismo non è l’equivalente di esibizionismo, quindi sono in tante le persone che amano il naturismo che non si sposa con la trasgressione. C’è comunque da dire che spesso queste spiagge vengono scelte da coppie scambiste per eventuali incontri.

I tratti di costa dedicati ai nudisti vicino Roma sono essenzialmente tre, almeno quelli piú importanti:

  • riserva di Capocotta
  • riserva di Focene
  • Santa Severa riserva delle sabbie nere

Capocotta è senza dubbio la spiaggia per nudisti piú famosa della capitale e la prima ad avere uno spazio autorizzato. Si trova ad Ostia, nella riserva naturale di Castelporziano. La delibera del consiglio comunale di Roma numero 104 del 22 luglio 1999 ha disciplinato il tratto di spiaggia in cui è consentito il nudismo.

capocotta

capocotta

QUESTE LE COORDINATE PER RAGGIUNGERE CAPOCOTTA. Si può arrivare con la macchina e parcheggiare lungo la litoranea. Purtroppo nel weekend c’è molto affollamento, quindi difficile trovare parcheggio.

Si può comunque raggiungere la spiaggia di Capocotta con i mezzi pubblici. Prendere il treno da Piramide per il LIDO, scendere al capolinea COLOMBO. Da lì prendere autobus linea 07 direzione Torvaianica.

 

LE COPPIE PRIMA DI ANDARE IN SPIAGGIA USANO QUESTA CHAT PER CONOSCERE SINGOLI ALL’ INTERNO DELLA STANZA #ESIBIZIONISMOROMA

Capocotta è  un piccolo paradiso. Una spiaggia immersa nelle dune di macchia mediterranea dove si può stare nudi in tutta tranquillità. La spiaggia è frequentata da nudisti, ma anche da coppie scambiste di Roma e singoli e Milf Roma. E’ considerata una spiaggia trasgressiva, ma le cose quando vengono fatte accadono con discrezione. Esibizionismo e sesso in spiaggia, accadono in modo piú tranquillo tra le dune. Se una coppia è interessata a “giocare”con un singolo si deve aspettare un loro segnale. Non si deve assolutamente essere invadenti. Rispetto sempre per le altre persone.

Focene è un altro tratto di spiaggia dove è consentito il nudismo e di conseguenza anche da queste parti ci sono coppie e singoli che vanno per esibizionismo. QUESTE LE COORDINATE PER RAGGIUNGERE L’AREA NUDISTI A FOCENE.

Il tratto di spiaggia si trova alle spalle della pineta di Via Coccia di Morto, compreso tra Via del Pesce Luna e 200 metri a sud della spiaggia antistante il radar aeroportuale. Vige un divieto di balneazione pero’ a tutti gli effetti ci sono molte coppie e singoli che la frequentano. Meno selvaggia e piu’ “open air” rispetto a capocotta.

santa-severa-naturista

sabbie nere santa severa

SANTA SEVERA SPIAGGE NERE. Una bellissima spiaggia anche se non molto ampia. Qui l’acqua è piu’ pulita e cristallina rispetto a Capocotta e Focene. Un vero piacere farsi il bagno. Ci siamo allontanati parecchio rispetto a Roma. Si raggiunge percorrendo l’A12 da Roma in direzione CIVITAVECCHIA, uscita Santa SEVERE/S.MARINELLA. Da li’ pochi chilometri dalla spiaggia.

COORDINATE PER RAGGIUNGERE LE SABBIE NERE. Una volta parcheggiata l’auto, a pagamento, dobbiamo andare verso sinistra, allontanandoci dal castello di S. Severa che lasceremo sulla destra. Arriviamo ad un cartello che delimita l’area nudisti. Proseguiamo per un po’ per trovare pace e tranquillità. Non camminate troppo perchè poi incontrate l’area protetta di MACCHIAGRANDE in cui non si puo’ stare nudi.

ANCHE questa è una spiaggia scelta da coppie, singoli, ma anche molti Gay per stare nudi e ogni tanto per esibirsi e fare sesso, magari nascondendosi o riparandosi dietro qualche tenda ed ombrellone.

Anche in questo caso richiesta discrezione, i singoli posso avvicinarsi solo dietro esplicito invito di una coppia.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *