Carsex a Napoli i Luoghi Migliori dove farlo

In molti adorano fare sesso in auto, il cosiddetto carsex. E’ una fantasia piccante che stuzzica non solo gli uomini ma anche le donne. Da una parte c’è il desiderio di esibirsi, di essere l’oggetto del desiderio altrui, dall’ altra quello proprio di farsi scopare da più persone.

Quando una coppia decide di fare carsex può infatti succedere di tutto. Ci sono quelle che amano situazioni un po’ soft e decidono di non spingersi oltre, magari adorano solo essere osservate mentre fanno l’amore. Altre invece che amano la trasgressione totale, ad esempio una coppia cerca singolo. La donna della coppia potrebbe giocare con uno o più singoli, magari solo masturbando o avendo rapporti orali. Oppure un rapporto completo, ovviamente sempre protetto.

Ci sono dei portali dedicati a coloro che amano fare CARSEX. Ci si iscrive con 2 euro per una prova gratuita e poi l’abbonamento è di circa 20 euro al mese, uno dei migliori che abbiamo testato è QUESTO, CLICCANDO QUI VI ISCRIVETE. Una volta confermata la vostra identità con la mail parte la ricerca, ci sono delle stanze dedicate al sesso in auto e agli scambisti, oltre alla ricerca di donne single che cercano avventure e scappatelle. Meglio mettere un alias, un nome di fantasia per proteggere la propria privacy.

Come bisogna comportarsi in queste situazioni? Se siete single dovete avere pazienza. Un auto che si ferma con all’ interno una coppia potrebbe inviare segnali, ad esempio quattro frecce o luci di posizione accese. Avvicinatevi con discrezione senza essere invadenti, saranno loro a decidere il vostro ruolo. Difficili le situazioni in cui c’è un “affollamento”, tanti single che si affannano e circondano l’auto potrebbero non far sentire sicura la coppia che abbandonerà il luogo del carsex, per cui se vedete che in tanti sono pronti a farsi avanti desistete.

Se la coppia vi fa salire a bordo è fatta. Il gioco può avere inizio, ricordate di portare sempre un preservativo, il profilattico evita il contagio di malattie importanti, non solo l’ HIV, ma anche epatiti che possono essere contagiate anche con rapporto orale, il famoso pompino per intenderci.

carsex napoli

 

Nella bella stagione si può giocare anche all’ esterno dell’ auto, magari di notte con i fari accesi, situazioni stuzzicanti che eccitano tantissimo. Alcune donne hanno voglia di provare una “doppia penetrazione” da fare con un single sconosciuto e con il proprio partner. In questo caso, oltre al profilattico, potrebbe tornare utile un lubrificante.

 

 

Di seguito i luoghi dove si fa sesso in auto nel comune di Napoli

Viale Raffaello: si tratta di una stradina senza uscita che si trova al Vomero. Frequentato la sera ed il pomeriggio da coppiette in auto che amano esibirsi, un po’ difficile fare carsex perchè la strada è stretta.

Via d’ Antona: sempre al Vomero altra strada frequentata da coppie. gay e bisex che amano fare sesso in auto o guardare.

Via Cupa Gerolomini Due Porte: strada utilizzata come parcheggio utilizzata da cloro che vanno al Cardarelli, di sera si anina di coppie e single.

Lido di Licola: prendete la tangenziale direzione pozzuoli ed uscite a Cuma, andate avanti per circa 5 chilometri e poi troverete una curva che interseca una stradina con divieto di accesso, entrate ed andate avanti per 400 metri. Vi trovate vicino al mare in uno spiazzo. Parecchio movimento di coppie e singoli la sera e anche il sabato e la domenica mattina.

Posillipo Parco Virgiliano: sulla strada che porta al parco si fermano spesso coppiette in cerca d intimità che non disdegna esibirsi.

Ippodromo Agnano: al parcheggio spesso ci sono coppie e guardoni pronti per qualsiasi spettacolino.

Centro direzionale: c’è un bel via vai di auto la sera, bisogna individuare l’isola giusta in cui si trovano trans, gay, bisex e coppie.

Tangenziale: prendetela in direzione aeroporto, prima della galleria del Vomero c’è un’area di sosta in cui si fermano parecchie auto per fare sesso.

Centro commerciale le Campane : il parcheggio si anima di coppie in macchina la sera dopo le 22.

Parcheggio Ikea: anche qui , non sempre, la sera dopo le 21 si trovano coppie in auto.

Ponticelli: prendere la tangenziale e uscire a corso malta direz. paesi vesuviani uscita ponticelli, alla rotonda girate s inistra fate 300 metri, c’è un incrocio di fronte al quale una stradina senza uscita. La sera e di giorno coppiette discrete in auto che hanno voglia di farsi guardare.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

1 Comment

  1. segnalo anche ISCHITELLA, Uscita lago patria oppure da asse mediano direzione villaggio Coppola..dovete seguire indicazioni ristorante le caravelle..nel grande parcheggio adiacente al laghetto c’è la notte un bel movimento

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *