L’App per Fare Sesso con Sconosciuti in 1 Ora

Nell’epoca degli incontri online, quando basta un semplice click per darsi un appuntamento ed uscire con una persona appena sconosciuta e fare sesso con sconosciuti fa scalpore l’arrivo di una chat particolare. Si chiama Cougar MILF e permette di scegliere il partner con cui incontrarsi nel giro di 1 ora. Progettata da due studenti americani, Steve Henry e Jason Tallister, promette faville.

Come FUNZIONA:

ci si deve iscrivere a questo indirizzo, dopodichè si completa il proprio profilo inserendo la data di nascita ed il CAP, codice di avviamento postale, della propria zona di residenza o del luogo dove avete degli interessi. Il profilo si completa inserendo una mail valida. Ricevuto il messaggio di iscrizione nella posta in arrivo si clicca sul link e si parte per la caccia.

meet1

Il cap che avete indicato serve all’ applicazione su web per geolocalizzarvi e proporvi un incontro con una donna che ha i vostri stessi gusti ed interessi.

L’applicazione funziona ed ha al momento un buon parco di iscritti che sfruttano con dovizia la voglia di leggerezza di ragazze e ragazzi. Ci si può incontrare anche solo per un caffè o per realizzare tutti i propri desideri o fantasie sessuali. Il funzionamento ricorda un po’ Tinder, con un misto di Nirvam. La prima è una app, il secondo è un sito di dating francese ormai conosciuto in tutti il mondo.

meet2

L’idea di realizzare una chat un po’ diversa ci è venuta per caso“. “Un po’ per sfida volevamo provare ad incontrare una ragazza e portarla al letto in un’ora, in alcuni casi ci siamo riusciti“. Dice uno dei fondatori di COUGAR MILF. Ovviamente non sempre gli incontri si combinano al primo click o al primo approccio. Bisogna avere pazienza e non tempestare le donne di richieste, in molti casi si fanno avanti loro.

C’è anche la cosiddetta “stanza dell’amore“, in cui si chatta tutti insieme, ovviamente in numero uguale tra uomini e donne per incontri di amicizia o per una cena fuori.

 

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

1 Comment

  1. provata nei miei viaggi per lavoro e devo dire che in un paio di volte ha funzionato..

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *