Pratiche BDSM: la guida completa

Pratiche BDSM maggiormente conosciute

Esistono tantissime pratiche BDSM e alcune sono davvero molto note mentre altre rientrano in categorie più di nicchia e sono praticate da persone che frequentano questi ambienti da tantissimi anni.

Bondage

Tra le più conosciute c’è sicuramente il Bondage, l’arte di legare una persona rendendola inerme e completamente sottomessa al proprio potere. Si esegue con delle corde particolari legate intorno al corpo, o solo ad alcune parti, che rendono impossibile i movimenti, inoltre molto spesso si legano le corde anche a supporti fissi che possono essere pareti o soffitti, in questo modo tutto diventa ancora più estremo.

fustigazione

La fustigazione rientra nelle pratiche note e consiste nel frustare o essere frustati dalla padrona o dal padrone a seconda dei casi; le fruste utilizzate sono diverse: si parte dal frustino da cavallo fino alla frusta lunga con schiocco (quella alla Indiana Jones). L’intensità delle frustate dipende dalla resistenza del sottomesso e dalla forza di chi le esegue, si può arrivare anche al punto di gravi ferite sanguinanti.

Spanking – sculacciamento

Anche lo Spanking è molto praticato, consiste nello battere alcune parti del corpo come natiche, seno ecc con attrezzi particolari che richiamano la forma di una mazza di cricket ma di dimensioni più ridotte.

Adorazione dei piedi

L’adorazione dei piedi è sicuramente una pratica molto diffusa e viene effettuata anche da chi non è un vero amante del BDSM, tutti prima o poi provano l’esperienza di leccare o baciare i piedi di una donna in quanto si tratta di una pratica estremamente erotica e sensuale.

Pratiche BDSM meno note ma comunque essenziali

Per quanto riguarda la dominazione femminile la lista è davvero lunga, si può cominciare con la sottomissione anale dove la padrona indossa uno strapon e penetra lo slave come fosse una donna, in genere questa viene fatta da persone già addentro in questo ambiente in quanto bisogna conoscere molto bene i limiti e sapere quando fermarsi.

Il pissing è abbastanza noto ma viene attuato solo da persone estremamente perverse e convinte del proprio ruolo, in pratica bisogna farsi urinare addosso o addirittura bere l’urina, questo è un gesto di estrema sottomissione ma non può minimamente essere paragonato allo scat. Questo riguarda le feci e in pochi hanno la resistenza e la forza di riuscire a farsi defecare addosso o addirittura di mangiare le feci della propria padrona.

Il trampling ha molti seguaci nonostante sia una pratica poco nota, farsi calpestare e camminare addosso può essere un gesto di sottomissione davvero unico specie se effettuato con tacchi a spillo, ovviamente può essere effettuato con tutti i tipi di scarpe o anche a piedi nudi ma più i tacchi sono sottili maggiore sarà il dolore inflitto.

Altra fantasia nota è il dogging ( coppia che fa sesso deliberatamente in spazi pubblici  o semi-pubblici  in vista degli altri che guardano e si godono lo spettacolo).

L’estremizzazione del BDSM

Veniamo ora alle pratiche più estreme, quelle che richiedono coraggio e conoscenza del proprio corpo. Una nicchia del bondage riguarda l’essere appesi a dei ganci ma questi ultimi vengono inseriti nella carne viva, si tratta di ganci che sembrano ami da pesca ai quali vengono legate le corde. La scarnificazione è forse tra gli atti più estremi e richiedono una totale sottomissione oltre che a una bravura eccezionale della parte dominante. In pratica, tramite tagli sulla pelle vengono creati disegni o simboli ma non viene recisa solo la pelle, per effettuare una vera scarnificazione bisogna arrivare sotto la pelle fino a intravedere la carne.

La marchiatura viene effettuata allo stesso modo in cui si fa sul bestiame: degli stampi di ferro vengono riscaldati a temperature altissime impressi sulla carne provocando bruciature profonde e indelebili. Ne esistono ancora tante ma il modo migliore per scoprirle e vivere le proprie esperienze senza crearsi alcun pregiudizio e provando ad azzerare i limiti.

Come trovare una mistress

La ricerca delle mistress potrebbe sembrarti essere assai complicata, specialmente se questa operazione viene svolta per la prima volta da parte tua.
Scopriamo come devi procedere per fare in modo che tu possa essere certo che la padrona che contatterai possa offrirti svariati momenti di passione senza particolari problemi.

La ricerca delle mistress deve essere svolta con estrema attenzione, in maniera tale che tu possa evitare di perdere tempo e quindi riscontrare delle particolari situazioni spiacevoli.
In questa circostanza devi assolutamente sapere che online sono presenti diversi tipi di siti dove potrai conoscere le mistress. Ovviamente devi sapere che i portali non sono tutti uguali tra di loro e ovviamente la qualità della piattaforma deve essere esaminata con attenzione.

Cerca sempre di puntare su un sito che sia professionale e caratterizzato dalla presenza di vere mistress in cerca di schiavi, ovvero di donne che sanno esattamente come si organizza un incontro di questo genere e che ti facciano provare il piacere di un incontro particolarmente piacevole e soprattutto che questo possa farti sentire felice di essere sottoposto alle diverse pratiche e torture messe in atto dalla padrona.

Ecco quindi che come prima cosa dovrai focalizzare la tua attenzione su un sito web che possa essere definito come ottimale e che faccia in modo che tu possa finalmente rendere il tuo sogno di sottomissione una realtà tangibile e piacevole da vivere.

La padrona e il suo modo di fare

Quando sei alla ricerca di una top mistress hai un altro compito che deve essere portato a termine in maniera corretta e precisa, ovvero quello di capire se quella padrona rientri nella categoria delle top dominatrici oppure no.
Generalmente queste divine donne possono essere trovate nei portali dove solamente l’élite delle mistress si iscrive ma questa ricerca potrebbe essere infruttuosa, visto che in alcune occasioni anche le novelline decidono di spacciarsi per essere tali.

Ecco quindi che leggere le diverse recensioni e pareri degli schiavi che sono stati sottomessi da questa donna, analizzare il suo modo di fare e tutte le diverse informazioni che riguardano il suo comportamento rappresentano il giusto modo di procedere, grazie al quale potrai effettivamente essere sicuro del fatto che la padrona con cui avrai a che fare riesca a farti provare delle emozioni forti e incredibilmente piacevoli.
Cerca quindi di non farti ingannare da una frase piccante oppure dalla finta durezza dell’annuncio ma, al contrario, svolgi delle ricerche approfondite sulla mistress.

Le top dominatrice è quella che si contraddistingue sia per gli anni di esperienza in questo ruolo, sia per essere una donna severa, sensuale e che sa come rendere il rapporto unico e ricco di piacevoli torture.

Altri aspetti da valutare nella ricerca di una top mistress

Quando sei alla ricerca di una top mistress ricordati sempre che devi contattarla per capire se questa persona riesce a farti provare tutte quelle piacevoli sensazioni che devono essere caratteristiche del rapporto di sottomissione.

Cerca quindi di non perdere tempo con padrone indecise e che non riescono a trasmetterti quella sensazione di dominazione completa ma, al contrario, focalizza la tua attenzione solo ed esclusivamente su quelle che riescono a sottometterti anche telefonicamente dal primo istante.
Pertanto potrai avere l’occasione di ottenere un risultato finale perfetto, ovvero avere la concreta occasione di vivere di un rapporto che riesce a essere realmente ottimale e che ti permette di riscoprire il piacere di una sottomissione completa e priva di momenti tutt’altro che memorabili.

Ecco quindi come cercare le top mistress e riuscire a trovarle senza riscontrare grossolane difficoltà.

Chat BDSM

Tutti conoscono le chat erotiche ma in pochi sanno che è possibile anche trovare le chat interamente dedicate al BDSM. Questo mondo sta diventando sempre più ampio, richiamando molte persone curiose e intenzionate a farvi parte ed è per questo che le community BDSM stanno aumentando in maniera sporadica.

L’incremento delle chat a tema BDSM

Visto l’aumentare delle persone amanti di questo genere di pratiche è diventata una naturale conseguenza anche il crescere delle chat di questo genere. I motivi sono diversi e probabilmente il principale riguarda il fatto che i locali a tema sono davvero pochi e la maggior parte si trovano solo nelle grandi città quindi chi vive fuori mano è costretto a ripiegare sul virtuale. Un altro motivo importante riguarda il riuscire a trovare slave, mistress o master, nella vita reale è difficile incontrare persone con le stesse passioni e il web semplifica e velocizza tutto. Nelle chat si possono conoscere tutte le persone facenti parte BDSM e non c’è alcun bisogno di tergiversare, basta semplicemente esprimere le proprie fantasie che si trova qualcuno disposto a esaudirle in pochissimo tempo. In questo modo tutti possono avere l’occasione di vivere le proprie esperienze anche se vivono in zone remote del Paese.

Come scegliere una chat BDSM

Finché si parla esclusivamente di chat, ovvero una community dove si parla e non ci sono altre funzioni, la scelta è relativamente semplice, si può visitare un sito, entrarci e chattare con tante persone, se si trova un feeling con gli altri utenti presenti allora si resta lì e si coltivano le amicizie altrimenti è meglio passare oltre. Il discorso cambia quando oltre alla semplice chat c’è anche un servizio di incontri o di annunci a tema BDSM, in questo caso bisogna valutare diversi aspetti fondamentali, vediamoli insieme. Un sito di incontri e annunci deve assolutamente garantire la privacy e la salvaguardia dei dati personali, se il portale è in grado di farlo allora può essere preso in considerazione altrimenti è meglio e necessario passare oltre. Un altro aspetto importante è controllare la veridicità degli annunci, questo si può fare controllando eventuali recensioni di altri utenti e vedere se gli incontri sono reali o solo specchietti per le allodole. I profili degli annunci devono essere verificati e certificati in modo da evitare eventuali profili falsi o addirittura truffe. Il mercenarismo è molto diffuso quindi se non hai intenzione di incontrare persone che incontrano per soldi assicurati che questa modalità non sia accettata dal sito.

Come funziona una chat BDSM

Quando si parla di chat BDSM c’è poco da dire, una volta entrati nella community si può tranquillamente scegliere con chi chattare, ovviamente bisogna vedere se gli interessi specifici sono condivisi altrimenti sarà una conversazione breve e sterile. Ci sono diversi generi di persone con le quali parlare: i sottomessi, o schiavi che generalmente cercano di chattare esclusivamente con le padrone o i master, in base ai gusti personali, ma non è raro incontrare slave che desiderano condividere le loro esperienze con altri schiavi. Poi ci sono le mistress o i master che nella maggior parte dei casi attendono di essere contattati dai sottomessi, questo è un comportamento naturale in quanto un dominante non necessità di dare attenzioni ai sottomessi ma è l’esatto contrario. Bisogna dire che questo è un discorso in linea generale in quanto è possibile riuscire a trovare persone di ogni genere, persone che desiderano scambiare opinioni o che vogliono leggere di esperienze altrui per trovare ispirazione.

Le migliori chat BDSM

Non esiste una classifica delle chat BDSM, non c’è un sito migliore o uno da evitare a ogni costo. Finché si parla di portali gratuiti possono essere tutti buoni e allo stesso tempo no, bisogna vedere quali sono le proprie aspettative, le proprie necessità e in base a questo scegliere la community migliore. Ovviamente una chat non esclude l’altra quindi si può essere presenti su diverse piattaforme allo stesso tempo e parlare con persone sempre diverse di ogni genere di pratica, di esperienza, di paure, di fantasie e di tutto ciò che riguarda il fantastico mondo del BDSM.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *