Gabbia per Pene i Giochi da fare

Tra i giocattoli erotici che si possono acquistare per aumentare il piacere di coppia c’è sicuramente la gabbia per pene. Si tratta di un oggetto che ha dei coinvolgimenti fisici, ma soprattutto psichici. Intrappolare il pene significa rendere casto l’uomo che non lo può utilizzare per penetrare la donna e non può avere un’erezione. E’ un sottile gioco erotico, una pratica BDSM, in cui c’è da una parte una donna che domina e dall’ altra parte l’uomo dominato e costretto ad essere “impotente” perchè ha il pene ingabbiato.

Per la donna, oltre all’idea di bloccare ogni desiderio maschile, controllare la sessualità del partner impedendogli di raggiungere l’orgasmo può divenire molto eccitante. Questa forma di controllo sulla sua mascolinità apre nuovi orizzonti, sessualmente divertenti. Dal punto di vista maschile, dopo molte ore di astinenza, liberarsi dalla gabbia aumenta il desiderio sessuale e moltiplica le sensazioni di piacere.

Una gabbia per pene può essere acquistata in un sexy shop oppure online, di seguito vi illustreremo i migliori prodotti che abbiamo trovato. Ci sono gabbie per pene realizzate in plastica, plastica e metallo e cuio e gomma.

Come si usa una gabbia per pene

Prima di iniziare ad utilizzare una gabbia o una cintura per pene, assicurati che il tuo partner sia interessato a questa pratica erotica. Generalmente si arriva a pensare di poterla usare se vogliamo migliorare il rapporto erotico con il nostro partner oppure se cerchiamo nuove sensazioni sessuali che siano sempre più intense e piacevoli.

In ogni caso, non si deve imporre questa pratica al tuo compagno, l’uomo deve tenere a mente che la sua donna manterrà il controllo della tua erezione finché lo desidera. Perché è lei che sarà in possesso della chiave del “piacere”, se così si può chiamare, c’è bisogno quindi della massima fiducia.

Le gabbie sono generalmente regolabili in base alle dimensioni del pene e talvolta possono consentire la regolazione del livello di costrizione. Dal punto di vista igienico, si consiglia di utilizzare gabbie con fori nel pene per poter urinare e lavarsi. Ci sono diversi modelli fatte in modo differente, e vengono solitamente chiuse con un lucchetto la cui chiave è mantenuta dalla donna.

L’anello dove verrà infilato il pene ha diverse misure, acquistate quella giusta per il pene del vostro partner. Ci sono anelli da 40, 45 o 50 mm se non piú. . Tuttavia, sono disponibili altri diametri. Ecco un esempio in 4 fasi per determinare il diametro da ordinare.

Esistono poi dei modelli diversi, delle cinture di castità per pene, che alla stessa stregua di quelle utilizzate per le donne, intrappolano l’organo sessuale .

Indipendentemente dal fatto che la gabbia per pene venga indossata occasionalmente o per lungo tempo, dovrà essere pulita regolarmente.
Non sempre è necessario aprire la gabbia, acqua e sapone possono essere sufficienti . Tuttavia, è necessario prestare attenzione ad asciugare bene il pene in modo che non rimanga bagnato o umido. Si puo’ utilizzare un asciugacapelli ad una temperatura media.

Pantaloni in pelle indossabili da uomo in metallo sportivo Yoga Pěnis Câge

Price: 19,99 €

1 used & new available from 19,99 €

Dovrai comunque aprire la gabbia per una pulizia completa almeno una volta alla settimana. Puoi lasciarlo fare o legare le mani del tuo partner e pulire tu stesso la gabbia e il suo pene. Questa sensazione di libertà senza poter toccare il suo pene, darà al tuo partner una frustrazione ancora maggiore.

cintura-castita-uomo

cintura castità uomo in offerta

Un altro punto importante da tenere a mente quando si usa la gabbia per pene è la ghiandola prostatica o prostata. Questa ghiandola si gonfia in base alla sua produzione di fluido. Ciò consente allo sperma di muoversi liberamente. È importante svuotarla almeno una volta alla settimana. Quindi cerca di permettere al tuo partner di divertirsi durante questo periodo permettendogli di masturbarsi o penetrarti. Se vuoi aumentare il piacere, puoi optare per il massaggio prostatico utilizzando un massaggiatore prostatico

Di seguito i modelli venduti online

 

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *