Trovare l’Amante su Internet le Donne hanno scoperto come si Fa

Quando si è sposati o fidanzati non è facile trovare un amante. Anche se si ha voglia non ci si espone alla ricerca di un uomo o una donna per portarselo al letto, specie se viviamo in una piccola città. E’ per questo motivo che stanno esplodendo alcuni siti di “nicchia” in cui è possibile trovare in maniera semplice un amante anche solo per avere dei rapporti sessuali. Le donne l’hanno scoperto e stanno timidamente affacciandosi su siti come Loveaholics e Area Trasgressiva che permettono di trovare l’amore ma anche di essere abbastanza esplicite e proporsi per fare sesso. Abbiamo fatto una prova e ci siamo iscritti seguendo questo link.

Le iscritte sono molte, l’età è varia con una leggera predominanza per le donne che superano i 40 anni. Questa è un’età fatidica come suggerisce il piú grande studio sul comportamento sessuale redatto dall’ Università Indiana in USA (vedi fonte). Le donne a questa età raggiungono una maturità e libertà sessuale che non ha pari. Si concedono piú facilmente e lasciano da parte tabu’ sessuali che le hanno accompagnate nella prima fase della loro vita. Ecco spiegato il nuovo vigore sessuale che colpisce il gentil sesso e le porta a provare scambi di coppia, rapporti a tre, bisessualità, orge.

amante internet

Su LOVEAHOLICS ottenere una risposta non è immediato, per conoscere una donna ci vuole pazienza e buoni comportamenti. Chi è in cerca di un’ amante, una donna, non rivela con facilità la sua identità, spesso le foto non sono veritiere. Ma c’è la possibilità, una volta ottenuta la sua fiducia, di proseguire magari in chat protetta, oppure scambiandosi numeri di cellulare o contatti Facebook secondari.

In questa chat, su Internet, ci sono quindi buone possibilità di fare sesso, ma anche di incontrare l’anima gemella. Un rapporto che è improntato inizialmente sul sesso successivamente può trasformarsi in altro. Per iscriversi basta andare su questo indirizzo. Bisogna lasciare la propria mail, anche una secondaria di riserva, controllare la mail e confermare sul link che vi arriva. Siete pronti per chattare.

Come tutte le chat serie che si rispettano è richiesto un contributo che può essere anche di soli pochi euro per l’abbonamento prova che vi permette di capire che aria tira e magari conoscere al volo una donna per la serata (lo fanno anche Meetic e Nirvam). Provate e provate, non siate scettici, oggi tutti noi abbiamo Internet sul cellulare e la tentazione di avere un uomo per la serata vale anche per le donne. Proponetevi in maniera carina e vedrete che troverete la vostra ragazza.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

5 Comments

  1. i tempi sono cambiati, c’è la parità in tutto e anche noi se abbiamo voglia di sesso ce lo prendiamo, ovvio, con garbo e scegliamo con chi andare

    Post a Reply
  2. da provare

    Post a Reply
  3. Tutto quello che puo interessare basta chiederlo, non sono in cerca di mercenarie…….

    Post a Reply
  4. Ottima condizione….buono a sapersi!!!

    Post a Reply
  5. scrivono che e gratuito ,ma poi se si vuole leggere i mesaggi si deve pagare un abonamento, in sostanza non e completamente gratuito

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *