Il Sesso Virtuale è Diventato Meglio di quello Reale ecco dove Farlo

Agli italiani piace fare sesso virtuale. Si chiama “sexting” derivante dalle parole “sex“, sesso” e “texting“, digitare. Ovvero parlare di sesso e praticarlo in solitudine tramite chat. Le stime parlano chiaro, almeno 10 milioni di italiani hanno fatto cybersex almeno una volta nella vita. Significa che si sono scambiati foto erotiche o hanno parlato apertamente di sesso in chat con una persona sconosciuta, o quasi, che si trovava dall’ altra parte dello schermo.

L’eccitazione per molti, specialmente per le donne, è quella di parlare apertamente senza tabu’ con dei perfetti sconosciuti. Gli uomini invece sono più “visivi” ed utilizzano il sesso virtuale per una masturbazione veloce. Siti come COUGAR MILF hanno conosciuto negli ultimi mesi un gran successo perchè proprio frequentati da donne in vena di confidenza. Il sesso si è consumato non solo fisicamente, ma anche virtualmente con le persone che non si sono mai incontrate.

chat online donne

Io preferisco eccitarmi così, virtualmente scambiandomi foto e video. E’ un gioco, una cosa mia, personale che non devo condividere con il mio compagno. Non si tratta di reale tradimento“, dice Elena 35enne romana esperta di sexting. Chi pratica il sesso virtuale è infatti spesso una persona sposata o fidanzata che così non rischia di compromettere la propria storia, è solo un diversivo sessuale che ogni tanto allieta la propria giornata.

Altra chat di grande successo negli ultimi tempi è quella dedicata agli amanti delle grandi forme. Chi ama le donne in carne deve ad ogni costo provare questa chat qui. Si chiama BBW ed è molto frequentata da donne con taglia over 46 che così facendo possono esprimere la loro sessualità senza vergognarsi.

Voglio vedere prima chi ho davanti, anche intimamente, per poi eventualmente incontrarlo, sono libera e non ho problemi a fare sesso con chi mi pare“, dice Angela, 40 enne di Castellammare che abbiamo incontrato virtualmente nella stanza segreta di COUGAR MILF. Per accedervi basta iscriversi, lasciare la propria mail e confermare l’iscrizione cliccando sul link che arriva in posta. All’ inizio l’accesso è gratuito, poi si paga un mini abbonamento che permette di accedere a tutte le funzioni. Tutte le chat che funzionano hanno un costo. Pensiamo a Meetic, Nirvam, Badoo, in questo caso però si tratta di chat dedicate esclusivamente ad un incontro erotico, che sia reale o virtuale.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

4 Comments

  1. può essere un gioco eccitante da fare…ma non deve essere fine a se stesso e soprattutto diventare ripetitivo senno’ si rischia di fare cybersex e basta

    Post a Reply
  2. e vero e un gioco eccitante e trasgressivo

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *