Carsex Palermo i Luoghi dove guardare e giocare con le Coppie

Palermo è una città che offre molto dal punto di vista della trasgressione all’ aria aperto. I posti in cui fare esibizionismo, mostrarsi mentre si fa l’amore, fare carsex sono diversi, favoriti anche dal buon clime, mite anche nel periodo invernale. Ci sono diverse spiagge per naturismo dove praticare esibizionismo, ma anche parcheggi e luoghi appartati dove fare carsex, ovvero sesso in auto lasciandosi guardare.

I singoli, ma anche le altre coppie amano questo tipo di trasgressione che purtroppo spesso costringe i partecipanti a lasciare il campo per l’insolenza dei single. Ricordiamo sempre di avvicinarsi con l’auto con i fari abbassati, non disturbare ed avvicinarsi soltanto se invitati con un gesto o con l’accensione delle luci dell’ auto della coppia. Sarà quasi sempre il marito o fidanzato cornuto che farà avvicinare i singoli su indicazione della lei di coppia.

A volte si viene chiamati solo per guardare, altre volte le coppie si spingono anche oltre, si arriva anche alla masturbazione reciproca oppure a scopare in auto o all’ aperto, all’ avere un rapporto completo, sempre con il preservativo. No è raro quindi incontrare qualche bella MILF di Palermo che ama farsi vedere mentre ha un rapporto sessuale con il suo partner.

 

LE COPPIE PRIMA DI ANDARE IUN PARCHEGGIO USANO QUESTA CHAT ALL’ INTERNO DELLA STANZA #CARSEXPALERMO

 

Preparatevi alla vostra serata trasgressiva, questi sono i luoghi migliori per fare carsex a Palermo. Ecco la lista:

CARSEX-PALERMO

località ADDAURA: il parcheggio a ridosso dell’ omonimo hotel è ritrovo di coppie che amano praticare carsex e farsi guardare mentre fanno l’amore. Si può continuare il gioco anche nelle calette adiacenti o andare direttamente nei boschetti limitrofi oppure verso capo di Gallo, altra zona con spiagge tranquille in cui giocare anche di sera.

Barcarello (sferracavallo): all’interno della zona marina protetta di capogallo, bisogna avvicinarsi camminando lungo un sentiero, dopo aver percorsa circa 70 metri in mezzo c’è una caletta protetta, zona frequentata da gay e naturisti esibizionisti. Ad ogni modo la zona da Capo Gallo a Barcarello è zona di naturisti.

Zona stadio LA FAVORITA:  il parcheggio tra viale Ercole viale Diana è frequentato da gay, coppie e tanti guardoni che aspettano per ammirare coppie e singoli che si masturbano di fronte e tutti.

parcheggio allo svincolo Oreto di viale Regione Siciliana: lungo via regione siciliana direzione Catania si arriva prima del autostrada in un grande incrocio della via oreto sulla vostra sinistra troverete alcuni alberi dove parcheggiare in tranquillità e praticare il car sex.

PARCHEGGIO BASILE: di fronte al dipartimento di fisica dell’ Università nel parcheggio Basile in via Ernesto Basile si pratica lo scambismo di coppia ed il carsexx. Qui coppiette fanno sesso in auto al calar della sera e amano farsi ammirare.

Mondello: parcheggio Galatea di fronte il campo di calcio tra via Galatea e Piazzale Edoardo Caracciolo: saltuariamente si trovano coppie in cerca di intimità.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

1 Comment

  1. all’ Addaura ieri incontro spettacolare, ci eravamo dati appuntamento usando la chat e poi mi sono trovato davanti a una splendida biondina con il marito che guardava, una bellissima sega..

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *