Milf Party il nuovo Fenomeno nei Locali

Stanno spopolando in tutte le città italiane i cosiddetti “MILF PARTY” feste a sorpresa in cui donne over 40 si danno appuntamento nei locali per “concedersi” facilmente a giovanotti di ogni età. Sono single, separate, divorziate, tutte con la stessa voglia di essere sessualmente libere, di farlo con chi gli pare. Molte MILF sono sposate, ma per una serata non hanno voglia di impegni e si concedono con facilità.

Nel locale avviene il primo incontro dove le milf bevono un drink con i ragazzi e gli uomini, una volta individuata la preda si passa alla sostanza. Nella maggior parte dei casi è la signora milf che si preoccupa di affittare una stanza d’albergo (per la copula) e di assecondare le «voglie» dell’amante.

party

La serata clou è solitamente il venerdì, ma in alcune città i MILF PARTY si fanno al martedì o al giovedì quando i locali si riempiono di ultra quarantenni infoiate.  Le serate, per ovvi motivi, non sono pubblicizzate al massimo, si usa la rete. Per partecipare e ottenere la lista dei Milf Party della propria città occorre iscriversi a QUESTO INDIRIZZO, una chat in cui si danno appuntamento le donne over 40.

dagospia-milf-party

Del fenomeno ne ha parlato anche il sito DAGOSPIA che ha spiegato come uno dei locali preferito per i Milf Party a Milano sia a Bobino (ora però si sono trasferiti in altri locali). Ma per essere una vera Milf non basta solo essere avanti con gli anni. Le Milf rispondono a dei canoni estetici e sessuali ben precisi : possiedono almeno una quarta di reggiseno, un bel sedere messo in  mostra con vestiti aderenti e soprattutto una grandissima voglia di sc….

 

frecciaRossaGrossa

Clicca QUI per iscriverti e PARTECIPARE AI PROSSIMI MILF PARTY

Come è nato il fenomeno Milf Party? E’ stato importato dagli Stati Uniti dove è stato coniato il termine MILF, ovvero “mother i like to fuck”, oppure COUGAR “pantere”, si tratta di mamme che amano “concedersi” con facilità. “Per me è piú facile venire qui dove ci sono altre donne della mia età. In questo periodo non voglio storie impegnative e amo il sesso per cui, quando la serata si anima” scelgo l’uomo che voglio“, dice una distinta signora romana scollatissima e rifattissima.

In effetti il locale pullula di donne truccatissime con cosce all’ aria e seni al vento, pronte a mettersi in mostra. Ballano sui tavoli, ammiccano, si trusciano, sembra non abbiano limiti.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

6 Comments

  1. Internet e l’ultima strada percorribile l’approccio migliore e quello diretto e reale una persona la puoi incontrare in un bar cinema in una festa di amici

    Post a Reply
  2. cercherei una donna senza figli

    Post a Reply
  3. Vorrei partecipare a serate palermitane, comunicarte gli eventi. Grazie

    Post a Reply
    • ti devi iscrivere alla chat e poi vengono comunicate

      Post a Reply
  4. ho 45 anni e ho partecipato un po’ per curiosità iscrivendomi alla chat di SO Cougar, lì dopo due giorni mi hanno comunicato il prossimo evento..devo dire che è stato divertente ed ho conosciuto persone carine..poi se sono rose..fioriranno

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *