Conoscere donne di 40 anni a Roma i Posti Migliori

Roma è sicuramente una delle migliori città per incontrare nuove persone, in particolare donne. Il perchè è facile intuirlo. Ci vivono 3 milioni di persone, ma soprattutto quotidianamente ci passano decine di migliaia di turisti e visitatori. Tante sono le persone che sostano per lavoro, anche solo per una notte, le occasioni, per chi sa coglierle non mancano. Abbiamo realizzato una guida sui posti migliori per conoscere donne, ma anche uomini, nella fascia di età compresa tra 40 e 50 anni.

E’ chiaro che nei locali si trovano anche persone piú giovani e piú anziane, ma la piú alta concentrazione nei locali che vi consiglieremo è quella indicata. Per chi non è pratico della capitale ci sono gli indirizzi cliccabili che vi mostrano direttamente il posto su Google Maps. Vi ricordiamo di condividere questa guida se vi è piaciuta. Iniziamo subito la nostra lista dei posti migliori per rimorchiare.

conoscere donne 40 anni roma

Nel quartiere Prati ci sono tre locali, ristoranti, ma anche ottimi per fare l’aperitivo che ogni romano che ha almeno 35 anni conosce. Il primo è la Zanzara, si trova in via Crescenzio 84, a due passi da San Pietro. Qui è sempre affollato di milfone a caccia ed è frequentato non solo da romani. Potete cenare o fare l’aperitivo al tavolo. I prezzi sono un po’ carucci. Davanti alla Zanzara c’è il Fonclea in via Crescenzio 82, qui potete cenare ma anche gustare musica dal vivo, ben frequentato da 40-50 enni. Attraversate la strada ed arrivate al SORPASSO in via Properzio 31. Qui si mangia, ma si può bere anche un bicchiere di vino stando per strada, è sempre pienissimo di milf.

Se cercate qualcosa di piú trasgressivo provate ad iscrivervi  A QUESTO INDIRIZZO, una chat in cui si danno appuntamento le donne over 40 che organizzano MILF PARTY in vari locali di roma.

Se invece vi piace rimorchiare per strada vi consigliamo una passeggiata per Trastevere. L’aperitivo a Freni e Frizioni in Via del Politeama 4 è un must, costa poco e trovate parecchie straniere, l’età però è un po’ piú bassa, ci sono anche ventenni e trentenni. Ad ogni modo iniziate a passeggiare per Trastevere e sedetevi sulla scalinata di Piazza Trilussa, qualcuna con cui attaccare bottone la trovate. Nel frattempo potete dare un’occhiata ai siti che propongono foto donne mature, chissà che non troviate un’ispirazione.

Se invece volete rimorchiare di giorno per strada, uno dei posti migliori resta ancora la scalinata di Trinità dei Monti in Piazza di Spagna, qua acchiappate soprattutto straniere.

Di sera un bel bar dove ci sono parecchie 40enni è quello che sta a Piazza del Fico 26, si chiama bar del Fico. Qui ci si mette di fuori, all’ ombra dell’ albero di fico e si inizia a chiacchierare con  un bel po’ di ragazze. Anche la zona intorno a Ponte Milvio nella parte sinistra del fiume pullula di locali frequentati dalle donne di 40 anni, soprattutto di Roma Nord.

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Author: Fabiola Rendina

blogger appassionata di sociologia e psicologia

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *